Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurolega, Maccabi-Milano: quote in salita per l’EA7

LaPresse
Le Scarpette Rosse si giocano l'ultima chance di rimanere aritmeticamente in corsa per i playoff: in Israele, però, giocano da sfavorite. Successo a 2,60

ROMA - Ultima occasione per l’EA7 Milano di tenere viva la minima speranza di qualificazione ai playoff dell’Eurolega. L’Olimpia deve battere il Maccabi Tel Aviv in trasferta e sperare contemporaneamente che Vitoria e Anadolu Efes non vincano, per non essere matematicamente tagliata fuori. I precedenti non aiutano le Scarpette Rosse, che contro gli israeliani hanno sì vinto due dei tre titoli europei, ma a Tel Aviv hanno un bilancio negativo: 9 ko in 12 incontri. Pronostico a favore dei padroni di casa, dati a 1,52 su 888sport.it, anche in virtù delle assenze che peseranno su Milano, priva di Kruno Simon, Mantas Kalnietis e Zoran Dragic e senza Repesa in panchina, rimasto a casa per problemi influenzali. Entrambe le formazioni concedono molto in difesa: Milano ha la peggiore media dell’Eurolega (88,3 punti subiti a partita), il Maccabi è terzo in questa classifica (con una media di 83,6): un incontro da almeno 168 punti complessivi (Over 167,5) si gioca a 1,91.

Tutto sul basket

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi