Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: Lione-Roma, il 35% crede nei giallorossi

ANSA
La squadra di Spalletti è sfavorita nella trasferta di domani, ma raccoglie la maggioranza delle puntate: sul «2» si gioca a 2,85

ROMA - Il pronostico è in bilico, così come il giudizio degli scommettitori. Si gioca sul filo l’andata degli ottavi in Europa League tra Lione e Roma. Nella sfida di domani sera il fattore campo fa pendere leggermente il pronostico dalla parte dei francesi, che al Parc Olympique hanno vinto sette delle ultime otto sfide giocate: un altro successo è dato a 2,48. Roma un soffio più dietro: il «2» è bancato a 2,85 su 888sport.it, ma la squadra di Spalletti può contare sulla fiducia degli scommettitori che, seppure di poco, l’hanno preferita ai padroni di casa. Il 35% delle puntate è finito sulla vittoria dei giallorossi (il 34% sui francesi), nonostante il periodo “no”, contrassegnato dal ko in Coppa Italia con la Lazio, prima, e da quello con il Napoli in campionato, poi. Simile il trend di gioco sul pareggio, al 31%, che è dato a 3,35. Decisamente più sbilanciato a favore della Roma il pronostico su chi andrà ai quarti: nelle scommesse sul passaggio del turno i giallorossi sono dati a 1,55, contro il 2,50 sui loro avversari. Tornando al match di domani, le statistiche del Lione suggeriscono di puntare su una partita con almeno tre gol complessivi: così sono terminati gli ultimi sette incontri interni dell’Olympique, un’altra partita da Over è data come probabile a 1,64.

Tutto sull'Europa League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi