Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, effetto Barça: quote impazzite per il 6-1

REUTERS
Prima della partita con il Psg la qualificazione si giocava a 10,00. All'87' il punteggio "miracoloso" era dato a 350,00

ROMA - Un’impresa da stropicciarsi gli occhi e che diventa ancora più sbalorditiva a rileggere la cronaca delle quote. Il 6-1 tra Barcellona e Psg, che ha regalato ai blaugrana i quarti di Champions, si è trasformato nella partita più imprevedibile anche per i bookmaker. Le oscillazioni delle quote sulla partita di ieri sera sfiorano l’impensabile: si partiva dal pesantissimo 0-4 rimediato dai catalani al Parco dei Principi, una sconfitta che aveva fatto salire a 10,00 la quota sulla qualificazione del Barça. Difficilissima la rimonta, ancora più improbabile il 6-1, offerto tra 34,00 e 80,00 prima del fischio d’inizio  Il primo tempo al Campo Nou ha poi migliorato in parte la situazione: con il 2-0 al 45’, il passaggio del turno di Luis Enrique è passato a 5,00, poi è sceso a 4,00 dopo il terzo gol, ma la rete di Cavani ha rimesso tutto in discussione.

OTTO MINUTI DI FOLLIA Arrivati all’87’, sul 3-1 e a una manciata di minuti dalla conclusione, i bookmaker hanno chiuso i giochi: la qualificazione del Barcellona è schizzata a 100,00, prima dei folli otto minuti che hanno cambiato la storia della partita. Il Barça è andato a segno altre tre volte, agguantando quel 6-1 che poco prima era salito a quota 350,00 e ovviamente è cambiato tutto anche nelle scommesse sul vincitore della Champions: prima della partita le chance del Barcellona erano praticamente inesistenti, a quota 40,00, ora i blaugrana sono tornati in cima alla lista dei bookmaker, a 3,75, davanti a Bayern Monaco (4,00) e Real Madrid (6,50).

Champions League, blaugrana epici

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi