Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Inter-Atalanta, Pioli avanti a 1,80

Inter via Getty Images
Nelle giocate sui marcatori occhio a Gagliardini: il gol da ex è a 5,50

MILANO - La rincorsa alla zona Champions è il denominatore comune della sfida di domenica a San Siro tra Inter e Atalanta. I quotisti Snai stoppano la rincorsa di Gasperini e lanciano quella di Stefano Pioli. Il giudizio è netto sia nelle previsioni sull’arrivo tra le prime tre (Inter a 8,00, il piazzamento atalantino è a 10,00) che in quelle sulla partita. L’Inter, sesta a 51 punti, si è rilanciata con l’abbondante successo a Cagliari ed è ampiamente favorita, a 1,80.

GAGLIARDINI GOL? L’Atalanta è quinta, un punto sopra l’Inter e in serie utile da sette turni, con 5 vittorie e due pareggi: eppure i bergamaschi avranno parecchio da faticare secondo i bookmaker. Il «2» è piazzato a 4,50, mentre si scende a 3,70 per il pareggio. Sarà una sfida da ex per Roberto Gagliardini, passato dall’Atalanta all’Inter nel mercato di gennaio: contro il Cagliari ha segnato il suo primo gol da interista, replicare contro la sua vecchia squadra pagherebbe 5,50. Nelle giocate sui marcatori i nomi più caldi sono Mauro Icardi (17 reti) a 2,00 e Papu Gomez (9 gol) a 3,50.

Video: Scommetti con il Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi