Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: Roma-Lione, il 2-0 vale 12,50

AS Roma via Getty Images
Giallorossi a caccia di un'altra impresa dopo 29 anni. Per il segno «1» la quota scende a 1,75

ROMA - Ventinove anni fa, in Coppa Uefa, la rimonta fu portata al termine: dopo il 2-4 incassato a Belgrado contro il Partizan, la Roma vinse 2-0 al ritorno, conquistando il passaggio del turno. Lo stesso traguardo che domani i giallorossi inseguiranno contro il Lione nel ritorno degli ottavi di Europa League: il 2-0 è il punteggio base per passare il turno e sul tabellone Microgame Group è un obiettivo a quota 12,50 (ma a Spalletti andrebbe benissimo anche il 3-1 a 15,00). Va da sé che nell’«1X2» il vantaggio della Roma sia netto: con due reti da recuperare, la vittoria all’Olimpico si gioca a 1,72 ed è stata scelta nel 94% delle giocate, contro il 4,10 del pareggio (2%) e il 4,20 del segno «2» (4%).

HANDICAP Più corposa l’offerta per l’«1» in versione handicap, la scommessa sui giallorossi vincenti con almeno due reti di scarto (a prescindere dal risultato esatto), dato a 2,65. Di sicuro non ci sarà da annoiarsi, almeno a guardare le previsioni su Under/Over: un’altra partita da almeno tre reti complessive vola a 1,35, un punteggio “contenuto” pagherebbe 3 volte la posta.

Roma, ottimismo Spalletti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi