Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League: Juve-Barcellona, bianconeri in semifinale a 2,45

REUTERS
Strada in salita per i bianconeri nei quarti di finale, blaugrana avanti a 1,50

ROMA - Juventus e Barcellona di nuovo di fronte in Champions League: a quasi due anni di distanza dalla finale che regalò la coppa ai catalani, bianconeri e blaugrana si ritrovano nei quarti di finale al via martedì 11 aprile. Un sorteggio durissimo, anche per i bookmaker, per i quali la squadra di Allegri è chiamata all’impresa: sul tabellone Microgame Group il passaggio del turno della Juve si gioca a 2,45, indietro rispetto all’1,50 del Barça. Sul filo, invece, le quote per la partita di andata a Torino: qui i bianconeri partono a 2,55, il Barcellona insegue a 2,90, mentre il pareggio vale 3,20.

BAYERN-REAL, SFIDA IN BILICO Quarti da urlo tra Spagna e Germania, dove si incroceranno Real Madrid e Bayern Monaco nel duello più equilibrato dei quarti. Qui è Ancelotti - di fronte alla sua ex squadra - ad avere un piccolo vantaggio: i bavaresi in semifinale si giocano a 1,75, per i Blancos si sale a 1,90. La rappresentanza tedesca vola invece con il Borussia Dortmund, favorito a 1,60 sulla sorpresa Monaco, in tabellone a 2,20. Strada in discesa, infine, per l’Atletico Madrid, sorteggiato con il Leicester. Il passaggio del turno dei Colchoneros è offerto a 1,15, un altro miracolo delle Foxes pagherebbe 4,70.

Champions, nei quarti sarà Juve-Barça

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi