Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni mondiali: Uruguay-Brasile, quota in salita per la Celeste

AP
La squadra di Tabarez non batte i verdeoro dal 2001: il ritorno al successo è dato a 3,10. Pronostico per gli ospiti, favoriti a 2,30

ROMA - L’Uruguay cerca di ridurre le distanze sul Brasile nella sfida delle qualificazioni ai mondiali del 2018, in programma domani notte a Montevideo. La Celeste, seconda nel girone sudamericano con 23 punti, parte da sfavorita contro i verdeoro, primi con 27. Sia perché la squadra di Tite è in gran forma (sette vittorie di fila) e sia per via dei precedenti poco favorevoli: l’Uruguay non batte il Brasile dal 2001. Verdeoro favoriti a 2,30, dunque, e preferiti anche nelle tendenze di gioco: su 888sport.it hanno raccolto il 43% delle scommesse «1X2». La squadra di Tabarez vincente è data a 3,10 ed è stata scelta nel 27% dei casi, si punta invece a 3,30 sul pareggio. L’ultima volta che l’Uruguay superò il Brasile, nelle qualificazioni del mondiale 2002, fu con un 1-0: lo stesso risultato domani è offerto a 10 volte la posta. Il Brasile va fortissimo in difesa: nelle sette partite consecutive vinte ha incassato solo una rete, un successo senza subire gol contro l’Uruguay viaggia a quota 4,00.

Tutto sul calcio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi