Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni mondiali: Spagna-Israele, occhio alla X». Vale 7,50

EPA
È finito in pareggio l'ultimo scontro diretto tra le due nazionali, ma per la sfida di domani i bookmaker vedono solo le Furie Rosse, favoritissime a 1,12

ROMA - Conta tre vittorie di fila nel girone di qualificazione ai Mondiali del 2018, ma nella sfida di domani a Gijòn contro la Spagna l’Israele deve rassegnarsi, almeno secondo i bookmaker. Le Furie Rosse (imbattute dall’ottavi di finale di Euro 2016, contro l’Italia) giocano da grandi favorite secondo i quotisti di Microgame Group: il loro successo è dato a 1,12, la quota più bassa dell’intero turno. Un pareggio farebbe comodo alla nostra Nazionale, in testa al Girone G con 10 punti assieme proprio alla Spagna, ma già il segno «X» vola a 7,50. C’è però un precedente che fa ben sperare: l’ultima sfida tra Spagna e Israele, nelle qualificazioni per il mondiale del 2002, finì con un pareggio, 1-1: lo stesso risultato domani sera pagherebbe 18 volte la posta. Un clamoroso blitz degli israeliani (che non hanno mai battuto la Spagna in quattro precedenti), è dato invece a 22,00. Attacchi in forma da entrambe le parti: quindici gol segnati dagli spagnoli, otto dagli israeliani. Una gara da Over, quindi con almeno tre reti complessive, è ritenuta molto probabile a 1,48.

Tutto sui Mondiali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi