Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni mondiali: Italia-Albania, quota facile per la goleada azzurra

Getty Images
Ventura all'attacco con Belotti e Immobile: per i bookmaker la Nazionale può dilagare e il 4-0 come risultato esatto si gioca a 9,50

ROMA - Le quote e le preferenze degli scommettitori lanciano gli azzurri nelle qualificazioni ai Mondiali del 2018. Italia-Albania va a senso unico nelle scommesse Microgame Group: nel quinto appuntamento delle qualificazioni mondiali, la vittoria azzurra al Barbera di Palermo vale appena 1,22 ed è stata scelta nella quasi totalità delle giocate (99,5%). Lontanissimi i segni «X» e «2», dati a 5,50 e 14,00; una differenza evidente anche se nell’unico precedente tra le due squadre (nell’amichevole del 2014) l’Italia si impose “solo” per 1-0, segnando a pochi minuti dal fischio finale. Anche per domani l’1-0 viaggia a bassa quota (4,50), ma sul tabellone del risultato esatto spiccano punteggi più “sostanziosi” a favore di Ventura, che nella caccia al primo posto del gruppo G deve migliorare la differenza reti sulla Spagna. La buona notizia è che nelle quattro partite finora disputate, l’Italia ha segnato almeno tre volte in tre occasioni, dato che accompagna alla perfezione il momento ispiratissimo di Andrea Belotti e Ciro Immobile: in lavagna volano quindi il 2-0 (4,25) e il 3-0 (5,50) e l’offerta è molto bassa (almeno rispetto alla media) anche per il 4-0, a 9,50. Più duro il compito dell’Albania, che contro Spagna e Israele non è riuscita ad andare in gol: un altro zero («segna goal squadra ospite - no») è in quota a 1,42, almeno una rete pagherebbe 2,65.

Tutto sui Mondiali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi