Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, tra gli scommettitori è febbre Ferrari

Getty Images
I bookmaker britannici fanno sapere che Sebastian Vettel è il più scelto nelle giocate sul Mondiale piloti, con il 23,2% delle preferenze

ROMA - Sale la febbre Ferrari a due giorni dal Gp d’Australia, primo appuntamento della Formula 1 2017. Sebastian Vettel, fanno sapere i bookmaker britannici, è il pilota preferito dagli scommettitori inglesi nelle giocate sul Mondiale piloti: il titolo al tedesco si gioca a 4,50 ed è stato scelto nel 23,2% delle giocate, più del doppio di quelle totalizzate da Lewis Hamilton, favorito a 2,00 ma fermo al 10% delle preferenze. Davanti al driver della Mercedes c’è anche Kimi Raikkonen, il migliore nei test a Barcellona, che conquista il 13,5% delle giocate (a quota 10,00).

CONTRO IL MONOPOLIO «I risultati dei test e l’offerta piuttosto sostanziosa sui piloti della Ferrari hanno spezzato il monopolio della Mercedes, almeno nelle puntate - spiegano i bookie - In ogni caso noi continuiamo a puntare su Hamilton e la Mercedes». Per la gara in programma a Melbourne il britannico è favorito a 1,90, la vittoria di Vettel si gioca a 4,50, Raikkonen è dato a 8,00 alle spalle di Valtteri Bottas (7,00). Più indietro i piloti Red Bull, Daniel Ricciardo e Max Verstappen, entrambi a 11,00.

F1: Hamilton avanti, Vettel secondo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi