Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, follia Mou per Neymar: i bookie danno l’ok allo United

AP
Lo Special One pronto a offrire 200 milioni al Barcellona. I quotisti d'oltremanica danno i Red Devils come favoriti nella scommessa sulla prossima squadra del brasiliano

ROMA - José Mourinho è “folgorato” e vuole averlo a tutti i costi. Secondo i bookmaker d’oltremanica alla fine convincerà Neymar a trasferirsi allo United. Pronti 200 milioni per il Barcellona e un ingaggio da 25 all’anno per il calciatore. Numeri che fanno tentennare anche i quotisti: nella scommessa su dove giocherà Neymar a settembre, la prima opzione è proprio il Manchester United, piazzato a 5 volte la posta. Se non sarà Mourinho, probabilmente sarà Guardiola, proseguono i bookmaker: il City è subito dietro, a quota 7,00. C’è anche il Psg in fila per Neymar, ma per il momento la squadra di Emery è dietro, a 11 contro 1. In tabellone finisce anche la Juve, che sfiderà Neymar e il Barcellona il prossimo 11 aprile, nell’andata dei quarti di finale in Champions League: sui bianconeri si gioca però a 34,00.

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi