Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, Liverpool-Everton: ancora Lukaku a 2,85

REUTERS
Il bomber dei Toffees, capocannoniere del torneo, può segnare ancora per i bookmaker. Ma per la partita le quote stanno coi Reds, favoriti a 1,65

ROMA - Liverpool favorito sull’Everton nel derby del Merseyside: i Reds, 56 punti in classifica, partono in vantaggio nella gara di domani contro i Toffees, a 50. La quota sull’«1» vola bassa su Microgame, a 1,65, sia perché ad Anfield Road quest’anno il Liverpool ha un ottimo tabellino di marcia (10 vittorie, 3 pareggi e un solo ko) ma anche perché i precedenti non sono favorevoli all’Everton, che non vince un derby dal 2010. Si punta quindi a 3,75 sul pareggio, mentre sale fino a 5,25 la quota per il «2». Sarà una sfida tutta all’attacco: il Liverpool ha il miglior reparto del torneo, 61 gol segnati fino a ora, l’Everton può contare sull’attuale capocannoniere della Premier League, Romelu Lukaku, davanti a tutti con 21 reti stagionali. Un match con almeno tre gol si gioca a 1,70, mentre per i Toffees, un’altra rete del loro miglior marcatore è piazzata a 2,85. Nel Liverpool il top scorer è il senegalese Sadio Mane (che segnò anche nell’1-0 dell’andata), 12 gol fino a qui, il tredicesimo è piazzato a 2,32.

Tutto sulla Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi