Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League: cade il Chelsea, Tottenham a quota rimonta

AP
Dopo il ko dei Blues gli Spurs passano da 23,00 a 7,00 nelle scommesse sul titolo. Ma Conte resta di gran lunga favorito, a 1,12

ROMA - C’è ancora un ampio margine di vantaggio, ma lì dietro qualcosa si è mosso. Il ko del Chelsea nel derby con il Crystal Palace rimescola le carte nella scommessa su chi vincerà la Premier League. La squadra di Antonio Conte è ancora saldamente al comando, ma ora il distacco sul Tottenham - che ha battuto il Burnley in trasferta - è sceso a sette punti. Ancora tanti quando entrambe devono giocare ancora nove partite, ma non così tanti da escludere la rimonta degli Spurs. Almeno così la pensano i bookmaker che dopo l’ultima giornata di Premier hanno tagliato drasticamente la quota sul Tottenham in trionfo, da 23 a 7 volte la scommessa. Chelsea ancora largamente favorito, a 1,12 (prima era a 1,03), la corsa per il titolo è riservata praticamente alle due in vetta. Il City, che ha pareggiato con l’Arsenal nello scontro diretto ed è a meno 11, è già a 26,00, il Liverpool (terzo a meno 10) pagherebbe 50,00.

Tutto sulla Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi