Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Juve-Chievo, quote ok per i bianconeri

LaPresse
Bianconeri a 1,40 sui gialloblù, in Spagna il Barcellona si prepara contro il Malaga alla sfida di Champions

ROMA - Lo scontro diretto è in programma martedì sera in Champions League e nel frattempo Juventus e Barcellona scaldano i motori in Serie A e in Liga, dove per i quotisti  Group è in arrivo un turno “semplice” da tre punti. Per i bianconeri, domani sera, c’è il testa a testa con il Chievo, contro cui hanno vinto otto degli ultimi nove precedenti. Anche stavolta l’«1» ha vita facile: un altro successo si gioca a 1,25, contro il 5,85 del pareggio e il 12,50 del segno «2» (sarebbe la prima vittoria dei gialloblù in trasferta contro la Juve). Almeno due reti allo Stadium sono una consuetudine per la Juventus, che in campionato è rimasta ferma a un gol solo contro Roma e Inter: l’«Over 1,5 squadra casa» ha quindi vita facile a 1,35, mentre è molto più alta la quota per il Chievo a segno una sola volta, una piccola impresa a 2,05.

MARCIA OVER Compito sulla carta semplice anche per il Barcellona, impegnato in trasferta contro il Malaga. Con qualche ombra, però, legata ai quattro confronti degli ultimi due anni, in cui per due volte i biancoazzurri hanno sgambettato i blaugrana (una vittoria e un pareggio). In tabellone vola comunque il «2», bancato a 1,32 e a distanza di sicurezza sia dal pareggio (5,35) che dal segno «1» (8,50). Solo una vittoria per il Malaga nelle cinque giornate più recenti, durante le quali ha messo insieme anche quattro No Goal. Lo stesso esito stavolta pagherebbe 2,03, ma con il Barça è inevitabile che spicchi anche l’Over (sarebbe il dodicesimo consecutivo, tra campionato e coppe), in quota a 1,47.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi