Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Lione-Besiktas: Tolisso in gol a 2,75

EPA
Il centrocampista francese è tra i marcatori più probabili, subito dietro ad Alexandre Lacazette, piazzato a 1,53. Per i turchi occhio a Quaresma, dato a 3,75

ROMA - È l’osservato speciale nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Corentin Tolisso, centrocampista del Lione sul quale Juve e Roma (a entrambe le quali ha segnato in questa stagione) fanno la corsa, è tra i favoriti nelle scommesse sui marcatori della gara contro il Besiktas. Del resto, quest’anno il calciatore francese è in stato di grazia, 8 gol in Ligue 1, due in Champions e uno in Europa League (alla quale il Lione ha avuto accesso come terza classificata nella fase a gironi di Champions): una rete nel match di domani è piazzata a 2,75, non troppo distante da quella di Alexandre Lacazette, miglior realizzatore dei francesi con 24 reti in campionato e 4 in Europa, dato a 1,53 su Microgame. Tra i turchi il più temibile è Cenk Tosun, dato a 2,75 per il quinto sigillo europeo, ma attenzione anche all’ex Inter Ricardo Quaresma: un gol del “Trivela” viaggia a 3,75. Quanto all’esito del match il pronostico è nettamente sbilanciato sul Lione: francesi favoriti a 1,58, a 4,20 il pareggio, si sale a 5,25 per il blitz dei turchi.

Tutto sull'Europa League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi