Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Juve da triplete: quota dimezzata a 6,25

ANSA
Dopo la super partita contro il Barcellona i bookmaker vedono il triplo successo dei bianconeri: prima di ieri era bancato a 13,00

ROMA - Sognare non è più tabù dopo la partita stratosferica di ieri sera. Nell’andata dei quarti di Champions League la Juventus batte il Barcellona per 3-0 allo Stadium e vola sul tabellone delle scommesse. Ribaltate le quote sul passaggio del turno, dove ora i bianconeri sono strafavoriti: da 2,30 l’accesso alla semifinale è crollato a 1,12, mentre la remuntada del Barça vale 5,25. Balzo in avanti della Juve anche nelle quote su chi vince la Champions, dove i bianconeri sono a 4,00, vicinissimi alla favorita numero uno, il Bayern Monaco che vale 3,80. Ma a stimolare la fantasia di tifosi e scommettitori è un’altra ipotesi: con lo scudetto a un passo e la finale di Coppa Italia da giocare, il sogno triplete diventa sempre più concreto. Ieri, su Snai, l’hat trick bianconero era dato a 13 volte la posta, oggi l’offerta è stata dimezzata fino a 6,25 su Snai. Anche in questo caso tra la Juve e la gloria ci si mette di mezzo il Bayern Monaco, favorito in questa scommessa a quota 5,75.

Tutto sulla Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi