Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League: in quota è sfida Real-Juve

LaPresse
I Blancos diventano i nuovi favoriti dei bookmaker dopo il successo sul Bayern Monaco, piazzati a 3,00. La squadra di Allegri è subito dietro e si gioca a 3,85

ROMA - Dopo il blitz all’Allianz Arena il Real Madrid vola nelle scommesse su chi vincerà la Champions League. Grazie al successo per 2-1 di ieri sera, nell’andata dei quarti di finale, i Blancos hanno un piede in semifinale (il passaggio del turno è a 1,20, contro il 4,15 sui bavaresi) e sono i nuovi favoriti per il trionfo: sul tabellone Microgame Group è crollata da 6,00 a 3,00 la quota per il bis madrileno, mentre la squadra di Ancelotti, numero uno nelle quote fino a ieri (a 3,85), è salita a 11,00. Poderoso balzo in avanti anche per la Juventus, dopo l’impresa di martedì sera contro il Barcellona: con il 3-0 allo Stadium l’accesso alla semifinale è piazzato a 1,12 (il Barça è a 5,50), mentre nella scommessa sulla vincente della Champions la squadra di Allegri è la seconda opzione, a pochissima distanza dal Real, a 3,85. Ritocco verso il basso anche per l’Atletico Madrid: i Colchoneros hanno battuto 1-0 il Leicester al Vicente Calderon e sono scesi da 6,50 a 5,50 per il trionfo europeo, mentre per la qualificazione al prossimo turno viaggiano a 1,12, contro il 5,50 sugli inglesi. Avanza anche il Monaco, ora a 10,00 per il successo finale e favorito per la qualificazione, a 1,27, dopo il blitz per 3-2 sul Dortmund in trasferta. I tedeschi, invece, sono a 3,50 per il passaggio del turno e a 25,00 per il trionfo. Chiude il tabellone sulla vincente finale il Leicester, dato a 40 volte la scommessa.

Tutto sulla Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi