Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: United-Anderlecht, l’«1» vola a 1,25

REUTERS
Quote in discesa per i Red Devils all'Old Trafford, dove quest'anno hanno vinto tutte le partite giocate in coppa

ROMA - È stato fermato sull’1-1 una settimana fa, ma stavolta si gioca all’Old Trafford e per il Manchester United la strada nei quarti di Europa League si fa in discesa. Il bilancio casalingo in questa stagione promette bene per la sfida contro l’Anderlecht: a parte il ko con il City dello scorso settembre, i Red Devils non hanno mai perso davanti al loro pubblico e nelle cinque sfide di Europa League sono arrivate altrettante vittorie. Nelle quote Snai, dunque, l’«1» è nettamente favorito, a 1,25, mentre per pareggio e segno «2» l’offerta balza a 6,00 e 12,00.

A CACCIA DEL GOL Per i belgi sarà fondamentale segnare, ma non sarà facile visto che lo United ha incassato un solo gol negli incontri disputati all’Old Trafford. L’obiettivo in effetti a quota sostanziosa, 2,03, mentre la possibilità di rimanere a zero vale 1,60. In generale, comunque, i quotisti puntano su una partita da almeno tre reti complessive, visto l’Over a 1,60. In attesa di conferme dal campo, lo United svetta anche nelle scommesse sul vincente, dove è favorito a 2,10 davanti a Lione (4,25) e Ajax (8,00).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi