Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pescara-Roma: giallorossi superfavoriti sulla lavagna di William Hill

Bartoletti
Il bookmaker offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto e banca il successo della Roma + Under 3.5 Goal a 2.70

PESCARA – Match interessante in terra abruzzese, dove all’Adriatico i giallorossi saranno ospiti dei delfini: William Hill Scommesse sul Calcio, il più autorevole bookmaker britannico, offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto e prevede una vittoria schiacciante per la Roma (1.25). Poche speranze, a giudicare dalle quote in vetrina, per il Pescara, il cui successo è associato a un moltiplicatore davvero da capogiro (9.50). Decisamente allettante anche il segno X: per ogni euro giocato se ne vincono ben 6.50.

CONTRO I DELFINI Il Pescara, che finora ha incassato ben 72 reti, schiera la seconda peggior difesa dei cinque maggiori campionati europei: il primato spetta agli spagnoli dell’Osasuna. I ragazzi di Spalletti, invece, rappresentano la formazione che, nella Serie A in corso, ha giocato più palloni in area avversaria, ben 929. Viste le premesse, perché non azzardare una combo? Sulla vetrina di William Hill spiccano, ad esempio, Roma Vincente e Under 3.5 Goal a 2.70 e Roma Vincente e Over 4.5 Goal a 2.60. D’altra parte gli abruzzesi non hanno mai battuto la Roma in casa nel massimo campionato: quattro pareggi e due sconfitte. Chi, in ogni caso, vuole dare un po’ di fiducia ai delfini, può optare per un ottimo 1° Tempo Pareggio/Roma: 4.60 in tasca a chi se la sente di rischiare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi