Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Pescara-Roma, per i bookmaker è «2» con handicap

ANSA
La vittoria dei giallorossi con almeno due reti di scarto si gioca a 1,58

ROMA - Il precedente più recente all’Adriatico, nel 2012, finì con un 1-0 di misura a favore della Roma. Anche stavolta i giallorossi hanno un largo vantaggio sul Pescara per il posticipo di lunedì, ma per i bookmaker è probabile che finirà con più di un gol di scarto. Il «2» semplice è a quota bassissima sul tabellone 888sport, dove vale 1,23 contro il 6,75 del pareggio e il 12,50 degli abruzzesi. 

OVER FISSO Bassa anche l’offerta per il «2» in versione handicap, con il quale si scommette sulla vittoria della Roma con almeno due reti di scarto: obiettivo a 1,58 per i bookmaker, che confermano le previsioni anche sul tabellone del risultato esatto, con il 2-0 a loro favore piazzato a 10,50. Il punteggio favorito è però l’1-2, a 9,00. In generale, indipendentemente da come andrà a finire, l’Over è ritenuto l’esito più probabile: almeno tre reti complessive pagano 1,64, per l’Over 3,5 si sale a 2,65. 

Juve-Genoa, bianconeri a bassa quota

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi