Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Rossi mondiale: il titolo scende a 3,00

Bongarts/Getty Images
Il Dottore balza in testa alla classifica piloti dopo il secondo posto di Austin. Viñales resta favorito, a 2,50, ma è sempre più vicino secondo i bookmaker

ROMA - In questo avvio di stagione è stato il pilota più costante e dopo il secondo posto nel Gp delle Americhe, in Texas, Valentino Rossi è balzato in testa alla classifica piloti della MotoGp. Un guizzo che viene premiato dai bookmaker: il Dottore fa un grande passo avanti nelle scommesse sul titolo, la sua quota scende da 4,00 a 3,00 e piomba alle spalle di Maverick Viñales, ancora favorito numero uno. Lo spagnolo, però, dopo il passaggio a vuoto di ieri (è caduto nei primi giri) va al rialzo e sale da 1,75 a 2,50. Marc Marquez, che ieri ha conquistato la sua prima vittoria stagionale, fa compagnia a Rossi sul tabellone Snai: anche sullo spagnolo della Honda si punta a 3,00. La lotta per il titolo si chiude praticamente qui: Andrea Dovizioso, quarto in classifica, è già a 25,00. Quota 30,00 per Johann Zarco della Tech3, ancora protagonista di una grande corsa con il quinto posto di ieri, mentre Jorge Lorenzo, nono ad Austin, è ancora più tagliato fuori a 50,00.

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi