Corriere dello Sport

LIVE

Boxe: Joshua-Klitschko, per i bookmaker avanti il britannico

foto
Boxe: Joshua-Klitschko, per i bookmaker avanti il britannico Getty Images
Il pugile inglese favorito a 1,37, un'altra vittoria per ko si gioca a 1,72

ROMA - L’atmosfera è bollente anche lavagne dei bookmaker. Tra Anthony Joshua e Wladimir Klitschko è sfida per il mondiale dei pesi massimi di boxe e per la sfida di domani sera a Wembley i quotisti puntano sul talento britannico, che oltre al tifo di casa avrà dalla sua 18 vittorie in altrettanti incontri da professionista, tutte ottenute per ko, e un fisico al top della forma. Il tabellone Snai dà Joshua in netto vantaggio, a 1,37, il colpo dell’ucraino - di nuovo sul ring dopo la sconfitta con Tyson Fury, un anno e mezzo fa - pagherebbe 3,10.

KO O PUNTI Facile pensare a un’altra vittoria per ko di AJ, esito dato a 1,72 (l’opzione include il ko e il ko tecnico), mentre il trionfo ai punti pagherebbe 7,00. Anche nello scenario a favore di Klitschko il ko è la scelta preferita, a 5,00, per il verdetto dei giudici si sale a 8,00. Perfettamente in bilico le previsioni sulla durata del match: nell’Under/Over 8,5 round, entrambe le possibilità sono date a 1,85.

A Wembley il match dell'anno

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi