Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, ancora Messi: la doppietta all’Espanyol a 2,55

 
Quote bassissima per un altro exploit dell'argentino. La vittoria dei catalani a 1,18

ROMA - Contro la Juve è rimasto a secco, ma in Liga Leo Messi sta giocando a livelli spettacolari. Prima la doppietta decisiva con cui ha piegato il Real nel Clasico (consentendo al Barcellona l’aggancio in classifica ai Blancos), poi quella contro l’Osasuna nel 7-1 con cui i catalani si sono imposti sui baschi. Secondo i bookmaker l’argentino sarà protagonista anche nel derby di domani, al Cornellà-El Prat contro l’Espanyol. La quarta doppietta di fila in campionato per Messi (che ne ha segnata una anche con la Real Sociedad) è bancata a quota rasoterra su Microgame, a 2,55 appena.

BLAUGRANA IN DISCESA Vola basso anche il pronostico su chi vincerà la gara: Barça nettamente favorito a 1,18 contro il 7,25 sul pareggio e il 13,00 sulla vittoria dell’Espanyol. Per la cronaca, l’ultima volta che i biancoazzurri hanno battuto il Barça in campionato fu nel 2009, per 2-1 al Camp Nou. Lo stesso risultato domani al Cornella è dato a 40 volte la scommessa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi