Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Cassano-Verona, per i bookie affare fatto

LaPresse
In quota l'accordo con i gialloblù si gioca a 2,50

ROMA - Verona meta perfetta. Antonio Cassano, disoccupato di lusso del calcio italiano, indica con chiarezza quale potrebbe essere il suo futuro. Fantantonio vuole tornare protagonista in Serie A dalla prossima stagione, il Verona è in lotta per la promozione e il fantasista barese ha già trovato il feeling con il presidente gialloblù. I bookmaker hanno fiutato l’affare e nelle scommesse sul futuro di Cassano il Verona è l’opzione favorita: su Snai l’accordo è ritenuto assai probabile, e vale 2,50.

OPZIONE ENTELLA L’ex romanista sarebbe disposto ad accettare la Serie B solo per «portare l’Entella in A», ha spiegato in una recente intervista. La soluzione biancoceleste è la seconda in tabellone, data a 5 volte la scommessa. Stessa quota per Cassano ancora disoccupato, mentre Udinese, Bologna e Sassuolo (pure menzionate da Fantantonio) salgono rispettivamente a 8, 9 e 10 volte la giocata. Assolutamente da scartare - salvo clamorosi ripensamenti - la pista estera (ha già rifiutato offerte da Cina ed Emirati Arabi) data a 30,00, così come a 30,00 si gioca un ritorno al Parma.

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi