Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: crolla a 1,57 la quota su Ronaldo capocannoniere

ANSA
Il talento portoghese si porta a ridosso di Messi nella classifica marcatori e ora è il favorito assoluto

ROMA - Nei quarti di finale ha segnato cinque volte al Bayern Monaco, poi è arrivata la tripletta all’Atletico Madrid nella semifinale d’andata: con una progressione impressionante Cristiano Ronaldo ha raggiunto le dieci marcature in Champions League. Ora è a meno una rete da Leo Messi, che comanda la classifica cannonieri con 11 gol. Dopo il 3-0 ai Colchoneros il Real ha la finale in tasca e con ancora due partite potenzialmente da giocare CR7 può agevolmente agganciare e superare il suo eterno rivale. Netto il giudizio dei bookmaker a riguardo: sul tabellone Microgame la quota su Ronaldo capocannoniere in Champions è crollata fino a 1,57, rendendolo il favorito assoluto.

FALCAO LONTANISSIMO Messi, eliminato dalla Juve, resiste in vetta alla classifica per il momento, ma nelle quote è stato già superato: sull’argentino si punta a 2,30. Troppo distanti per competere gli altri avversari ancora in gioco: Radamel Falcao (5 gol come il suo compagno di squadra Mbappé) del Monaco è piazzato a 150, così come Gonzalo Higuain (3 gol) e Paulo Dybala (4 gol) della Juve, rispettivamente a 100 e 150 volte la scommessa.

Foto: Ronaldo "fabuloso" sui quotidiani spagnoli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi