Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket, Nba: finale Golden State-Cleveland nelle quote

USA Today Sports
Le dominatrici delle ultime due stagioni saranno ancora protagoniste secondo i bookmaker. Warriors favoriti per il titolo, il bis di LeBron vale 4,00

ROMA - Gli altri si sfidano all’ultimo canestro, Golden State e Cleveland hanno già sbaragliato gli avversari (4-0 di Steph Curry su Utah, identico il risultato della serie tra LeBron e Toronto) e aspettano le rispettive sfidanti in finale di Conference. La lotta per il titolo è già ristretta a loro due e i bookmaker prevedono la terza sfida finale per l’anello tra Warriors e Cavaliers. Quest’anno, dicono ancora i quotisti, Golden State si vendicherà della rimonta subita nel 2016, quando perse il titolo in gara 7 davanti ai suoi tifosi. Su Snai la terza finale consecutiva tra Cleveland e Golden State è ritenuta la più probabile, a 1,45. In più, i Warriors partono da grandi favoriti nelle scommesse sul titolo: la loro “vendetta” è data a 1,45, un altro successo di LeBron e soci viaggia invece a 4,00. Difficilissimo che dal lotto delle squadre ancora in ballo (tutte sul 2-2 nelle rispettive semifinali di Conference) esca un’altra vincitrice. La prima outsider è San Antonio, data a 15,00, si punta a 30,00 invece sugli Houston Rockets. Quota altissima per Boston e Washington, entrambe a 50 volte la posta.

Tutto sul basket

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi