Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Triplete-Juve, la quota scende a 2,75

I bianconeri sono rimasti gli unici in Europa a inseguire la tripletta di trofei. A inizio stagione era data a 35

ROMA - Il Triplete ora è solo una questione bianconera. Eliminato il Monaco nella semifinale di Champions, la Juve è rimasta l’unica squadra in Europa che può centrare la tripletta di trofei. Da qui a inizio giugno Allegri e i suoi si giocano tutto, ma con il vento delle quote a loro favore: a inizio stagione la tripletta bianconera era data a 35 su Snai, una valutazione andata inevitabilmente al ribasso man mano che i bianconeri andavano avanti nel torneo.

PROGRESSI CONTINUI L’offerta era già crollata a 13,00 alla vigilia dei quarti, a 4,00 prima delle semifinali. Questa mattina l’ultimo significativo taglio, con la quota scesa fino a 2,75: una valutazione che a ben vedere è la semplice moltiplicazione di quelle sui singoli obiettivi. A 1,90 la conquista della Champions, a 1,40 quella della Coppa Italia contro la Lazio. Lo scudetto, distante ormai solo un punto, è stato già virtualmente assegnato dai bookmaker che lo hanno escluso dal conteggio.

Dybala: «Obiettivo centrato»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi