Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Ibra, i bookmaker “prenotano” gli Usa

ANSA
La Major League è lo scenario favorito (a 1,65) per la prossima stagione dello svedese

ROMA - L’operazione al ginocchio è perfettamente riuscita e non c’è alcun dubbio che Zlatan Ibrahimovic tornerà a giocare. Le uniche incertezze riguardo al futuro di Ibra riguardano la squadra con cui tornerà in campo. I tabloid inglesi dicono che i suoi familiari hanno già preparato le valigie per lasciare Manchester e che la sua prossima avventura sarà a stelle e strisce. Ipotesi confermata dai bookmaker, che nelle scommesse su dove sarà Zlatan a settembre mettono la Major League Statunitense come prima opzione, data a 1,65. 

IPOTESI CINA Anche le sontuose offerte dei club cinesi potrebbero attirare il fuoriclasse svedese: la Cina nel futuro è data a 5,50 come seconda possibilità. Suggestive anche le ipotesi di ritorno: quello al Malmo è bancato a 7,50, una nuova stagione con il Milan viaggia a 20,00, così come la soluzione Inter. Ben più lontano un nuovo capitolo con la Juve: Ibra in bianconero è offerto a 50 volte la scommessa. 

Ibrahimovic: «Tornerò più forte»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi