Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Roma-Juve, giallorossi avanti di un soffio

Massimo equilibrio per la sfida di domani: l'«1» vale 2,60, bianconeri a 2,70

ROMA – Esito sul filo, con leggera preferenza giallorossa: così si presenta il pronostico Snai per Roma-Juventus di domani sera. I bianconeri hanno due risultati su tre per festeggiare in anticipo lo scudetto: la vittoria, in lavagna a 2,70, e il pareggio, dato a 3,40. Il successo della Roma, che almeno sul piano aritmetico lascerebbe in sospeso il verdetto tricolore, vale 2,60. 

SPALLETTI APRE ALL'INTER

OCCHI SUL GOAL I precedenti avallano la scelta dei quotisti: la Roma negli ultimi anni ha vissuto ricorrenti incubi allo Juventus Stadium, ma nelle gare giocate all'Olimpico il panorama è decisamente diverso. Nelle ultime cinque sfide le vittorie giallorosse sono tre, compresa quella della stagione scorsa, finita 2-1. L'unico successo bianconero è datato 11 maggio 2014, quando la Juve si presentò con lo scudetto già in tasca e vinse allo scadere con un gol di Osvaldo, odiato ex giallorosso. La tendenza della Roma in casa punta decisamente all'Over, dato a 1,73. Leggermente più alto l'Under, a 2,00. Segneranno entrambe? Molto probabile, e infatti il Goal vola basso, a 1,55.

Foto: Totti, giornata a Cinecittà

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi