Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Internazionali: Nadal padrone nelle quote

EPA
L'ottava vittoria dello spagnolo a Roma si gioca a 2,75

ROMA - Si sono trovati oggi nella semifinale del Masters 1000 di Madrid e anche agli Internazionali di Roma le strade di Rafa Nadal e Novak Djokovic potrebbero incrociarsi prima della della finale. Lo spagnolo e il serbo sono finiti sullo stesso lato del tabellone, e a giudicare dalle quote “antepost” su chi si aggiudicherà il torneo è il maiorchino ad avere le migliori possibilità. Nadal - già sette volte campione a Roma - è la prima scelta in assoluto sul tabellone Snai, dove è offerto a 2,75 davanti a Andy Murray, vincitore lo scorso anno e ora dato a 5,25. Terza piazza per Djokovic, battuto proprio da Murray nell’ultimo atto del 2016: la rivincita di Nole pagherebbe 6,00, poi si sale a 10,00, per Thiem e Wawrinka. 

I TABELLONI DEGLI INTERNAZIONALI

DONNE IN EQUILIBRIO Sul versante femminile, senza la campionessa uscente Serena Williams, l’equilibrio è molto più evidente: la spunta di poco Elina Svitolina, possibile avversaria al secondo turno di Sara Errani, data a 7,50. Subito dietro l’ucraina, a 8,00, c’è Svetlana Kuznetsova, anche in questo caso seguita a stretto giro da Simona Halep e Maria Sharapova, entrambe a 8,50. 

Madrid, Nadal-Djokovic in semifinale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi