Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Panchina Inter, ora si punta su Jardim

ANSA
Il tecnico del Monaco avanza nelle quote sul prossimo allenatore nerazzurro: ora è dato a 3,00, a un soffio dal favorito Luciano Spalletti

ROMA - C’è una novità per il futuro dell’Inter: per la panchina nerazzurra, dicono gli ultimi rumours, sono già stati avviati i contatti con Leonardo Jardim, l’allenatore del Monaco che ha portato i biancorossi in semifinale di Champions e ha il titolo francese praticamente in tasca. Una notizia che ha subito smosso le quote sul prossimo tecnico interista: Jardim, sulla lavagna dei bookmaker inglesi, ha fatto un gran balzo in avanti e la sua quota è crollata a 3,00. Ora è a un soffio da Luciano Spalletti, che resta il favorito assoluto a 2,90. Si allontana giorno dopo giorno l’ipotesi di vedere Diego Simeone a San Siro: il Cholo è passato da 3,50 a 5,00 nelle ultime 24 ore, così come sono in salita le quotazioni di Antonio Conte, ieri a 7,00 e oggi a 9,00. Anche Mauricio Pochettino è più distante: ha respinto la corte nerazzurra ed è passato da 5,00 a 11,00.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi