Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Rossi scivola anche in quota: il titolo sale a 5,00

Alessandro Giberti Ph
Il Dottore cade all'ultimo giro per inseguire Viñales, che ora è sempre più favorito nelle scommesse mondiali: lo spagnolo si gioca a 1,80

ROMA - Un weekend terminato con la caduta all’ultimo giro e un podio ormai certo sfumato proprio sul traguardo. L’errore di Valentino Rossi a Le Mans costa carissimo in classifica generale e nelle quote per il titolo in MotoGp, dove ora il Dottore è chiamato a un’impegnativa rimonta: a -23 dal compagno di squadra Viñales, il decimo trionfo di Rossi sale da 3,50 a 5,00 sul tabellone Snai. Per lo spagnolo della Yamaha, invece, arriva la prima fuga: l’offerta scende da 2,50 a 1,80, complice anche la caduta di Marc Marquez, secondo in lavagna a 2,50 ma a secco in pista e ora a -27 da Viñales. Quota stabile per Dani Pedrosa, secondo nella classifica mondiale dopo il terzo posto in Francia: il pilota della Honda vale 7,50.

Tutto sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi