Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

SBK: super Rea, trionfo a 1,05

Getty Images
Il pilota della Kawasaki vince a Donington e si conferma sempre più leader della classifica. Sykes lo insegue anche in quota, ma è già a 10,00

ROMA - Ha vinto otto gare su dodici da inizio stagione su dodici gare e le mani salde sulla leadership del Mondiale: Jonathan Rea continua a dominare nel Mondiale 2017 di Superbike e, dopo il successo in Gara2 a Donington, i bookmaker hanno le idee chiare su come si concluderà: il britannico della Kawasaki è ormai offerto a quota rasoterra per il titolo, il terzo consecutivo, a 1,05. Il primo inseguitore, sul tabellone di Snai, è il suo compagno di squadra Tom Sykes (a 10), che sabato ha vinto Gara1 sul circuito britannico, e in classifica insegue Rea con 55 punti di distacco. Più distante il pilota della Ducati Chaz Davies, terzo in classifica dopo il terzo posto di ieri in Gara2: per lui il trionfo mondiale vale 12 volte la posta.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi