Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Panchina Roma: che idea, nelle quote c’è anche Totti!

Dopo l'addio di Luciano Spalletti il Pupone è stato inserito a sorpresa dai bookmaker nella lista del prossimo allenatore giallorosso. Un'opzione offerta a 11,00

ROMA - Chissà, forse è solo un gioco, o una provocazione, di quelli a cui i bookmaker inglesi - dallo humour pronto e tagliente - ci hanno ormai abituato. Fatto sta che nel giorno dell’addio ufficiale di Luciano Spalletti alla Roma, e con i giallorossi ufficialmente a caccia del nuovo allenatore, i quotisti d’oltremanica mettono in lavagna una quota che suggestiva è dire poco. Francesco Totti sulla panchina della Roma nella prossima stagione: difficile (anche tecnicamente, a dire la verità, per via del necessario patentino), ma non impossibile. Un’idea piazzata a 11 volte la scommessa: per dire, a 8 contro 1 si gioca l’arrivo di Unai Emery. I bookmaker, tuttavia, seguono le tracce emerse in questi giorni: frenetici i contatti con Eusebio Di Francesco, che attende solo di liberarsi dal Sassuolo per allenare i giallorossi. È dunque l’ex calciatore romanista il favorito dei bookmaker, piazzato a 1,25, un affare praticamente fatto a giudicare dalla quota. Lontana l’ipotesi Roberto Mancini, che è quasi alle firme con lo Zenit e dato a 11,00 per un clamoroso cambio di rotta. A 13,00 il ritorno di Claudio Ranieri, a 15,00 quello di Vincenzo Montella, non più così sicuro della conferma al Milan.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi