Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Amichevoli, Italia-Uruguay: riscatto azzurro a 2,20

ANSA
La Nazionale cerca vendetta dopo l'eliminazione dai Mondiali del 2014 subita proprio per mano della Celeste. Si punta a 3,15 su un altro smacco uruguaiano

ROMA - Un altro test amichevole per l’Italia, in attesa della gara di domenica contro il Liechtenstein. Domani, a Nizza, gli azzurri affrontano l’Uruguay. I precedenti e i ricordi contro la Celeste, non sono proprio dei migliori. Il bilancio complessivo è a favore degli avversari (3 vittorie per loro, 4 pareggi e 2 successi azzurri), mentre l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata nel 2014 per la terza gara della fase a gironi del Mondiale. Vinse l’Uruguay 1-0 eliminando gli azzurri. La squadra di Ventura ha l’occasione di riscatto secondo i bookmaker: sul tabellone Microgame gioca da favorita a 2,20, mentre si punta a 3,20 sul pareggio e a 3,15 su un’altra vittoria della Celeste. L’Italia incassa poche reti (solo una nelle ultime cinque partite giocate), l’Uruguay invece molte di più: 12 nelle ultime 4 partite, tutte perse. Un successo azzurro senza subire reti (scommessa «1 + No Goal») vale 3,35, l’Over 1,5 dell’Italia (la giocata su almeno due gol degli azzurri) vale 2,35. Ancora dai precedenti: l’ultimo successo al 90’ dell’Italia sull’Uruguay fu il 2-0 negli ottavi di finale ai Mondiali del 1990. Lo stesso risultato domani sera è piazzato a 9,25.

Speciale Scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi