Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roland Garros: Nadal schiaccia Wawrinka nelle quote

Lo spagnolo, numero 4 della classifica mondiale, è pronto a centrare lo storico decimo successo sulla terra parigina, ed è favoritissimo a 1,19

ROMA -  Rafael Nadal contro Stan Wawrinka: l'ultimo atto del Roland Garros, secondo Slam stagionale, sembra essere già scritto, almeno secondo i quotisti: lo spagnolo, numero 4 della classifica mondiale, è pronto a centrare lo storico decimo successo sulla terra parigina, ed è favoritissimo a 1,19 nelle quote di 888sport.it. Allo svizzero, numero 3 del ranking, non basta aver battuto in semifinale il numero 1 Andy Murray: per Wawrinka ripetere l'impresa del 2015 e vincere il quarto Slam in carriera vale 5,40. Occhio pure alle puntate sul risultato esatto: il 3-0 secco per Nadal è favorito a 2,10, mentre per il 3-1 si sale a 3,65. Primo risultato utile per Wawrinka, secondo i quotisti, è il 3-2 bancato a 14 volte la posta.


Tennis: Jelena Ostapenko trionfa al Roland Garros

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi