Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba: Warriors-Cavs, quote trionfo per Golden State

USA Today Sports
Dopo il ko in gara 4 i bookmaker danno a 1,27 la vittoria decisiva su Cleveland

ROMA - Ha trovato il primo guizzo con la vittoria in gara 4, ma per Cleveland la strada è ancora in salita nelle finali Nba contro Golden State. I Cavs torneranno in campo stanotte per il quinto testa a testa con Durant e compagni, stavolta alla Oracle Arena di Oakland, dove il colpo è offerto a 3,75 sul tabellone Snai. Per i Warriors, a caccia di rivincita dopo la rimonta subita lo scorso anno, la meta è vicina, almeno a guardare l’offerta per l’«1», a 1,27.

FACCIA A FACCIA In quota il duello è anche tra i grandi protagonisti delle due squadre: Kevin Durant, in corsa per il titolo di Mvp delle finali, contro Lebron James, uno che ha già assaporato il premio. Nella sfida su chi segnerà più punti l’equilibrio è totale, con entrambi i giocatori offerti a 1,87. Nel faccia a faccia tra Stephen Curry e Kyrie Irving, invece, è “Uncle Drew” a partire favorito (1,70), mentre per il playmaker di Golden State si sale a 2,05.

Irving stende Golden State

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi