Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Milan: Belotti e Keita, obiettivi vicini in quota

Getty Images
Rossoneri al lavoro sui due attaccanti: il Gallo arriva a 2,50, a 3,50 l'ingaggio dell'esterno biancoceleste. Quote calde anche per Diego Costa e Moussa Dembele

ROMA - Franck Kessiè prima, poi André Silva: Milan scatenato sul mercato. Un cambio di passo rispetto agli anni scorsi, in cui i rossoneri puntavano i parametri zero o i saldi di fine agosto, quando Adriano Galliani era il protagonista dei “giorni del condor”. Con la nuova proprietà e ingenti disponibilità economiche il Milan ormai va solo sulle prime scelte. E il mercato estivo, dicono i bookmaker, potrà regalare al Diavolo altri grandi colpi. In attacco sono due i nomi più caldi: Diego Costa e Andrea Belotti. L’attaccante con passaporto spagnolo potrebbe arrivare grazie ai buoni rapporti con il suo procuratore, Jorge Mendes (lo stesso che ha portato Silva) e i rossoneri sono la destinazione più probabile, a 2,25. Su Belotti ci sono difficoltà economiche al momento, legate alle pretese del Torino, ma anche il Gallo è in orbita rossonera secondo i bookmaker: vederlo a San Siro pagherebbe 2,50. A sentire i quotisti, i rossoneri stanno lavorando sottotraccia anche per Moussa Dembele del Celtic, squadra con cui erano già state avviate delle trattative. L’ingaggio dell’attaccante francese è dato pure a 2,25. Milan attivo anche sugli esterni e favorito per Keita Baldè: il senegalese della Lazio pagherebbe 3,50 alla corte di Montella. Infine, il caso Donnarumma, la cui conferma sarebbe forse l’acquisto più importante. Secondo i bookmaker la trattativa per il rinnovo del portiere si risolverà nel migliore dei modi: Gigio ancora al Milan nella prossima stagione vale appena 1,30.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi