Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro: Parma-Alessandria, 4 giocate su 10 per l’«1»

LaPresse
Gialloblù favoriti anche in quota, a 2,10. Per i grigi offerta a 3,30

ROMA - Parma favorito, ma attenzione alla possibilità di supplementari e rigori nella finale dei playoff di Lega Pro in programma domani. Per la sfida contro l’Alessandria, con la Serie B in palio, quote e scommettitori puntano sui gialloblù con un occhio di riguardo per la «X» al 90’: il Parma la spunta a 2,10 sul tabellone 888sport, con il 40% delle preferenze nelle giocate piazzate finora. I grigi rispondono a 3,30 e si fermano al 25% delle scelte, mentre il pareggio al termine dei minuti regolamentari ottiene il 35% a quota 3,10. Scelte probabilmente influenzate dal fatto che, in questi playoff, entrambe le squadre sono finite agli extratime.

SQUADRE DA GOAL Perfettamente in bilico le previsioni su Goal/No Goal: tutti e due sono a 1,85, anche se il bilancio del campionato e delle ultime partite è tutto per una partita con almeno una rete per parte, visto che di fronte si trovano due dei migliori attacchi di Lega Pro (55 per il Parma e 64 per l’Alessandria). Nel complesso, però, i quotisti si aspettano una partita dal punteggio “contenuto”, con l’Under avanti a 1,65. Per tre o più reti al 90’ si sale a 2,10.

PARMA-ALESSANDRIA, L'ARBITRO È GUIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi