Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket, Draft Nba: i bookmaker puntano su Markelle Fultz

USA Today Sports
Scommesse aperte sulla notte dei talenti: secondo i quotisti il giovane dei Washington Huskies sarà la prima chiamata, opzione data a 1,03

ROMA - È tutto già scritto o quasi - salvo clamorosi colpi di scena -  alla luce delle ultime trattative e delle dichiarazioni che precedono il Draft dell’Nba di giovedì notte. L’appuntamento in cui le 30 franchigie del basket americano sceglieranno i giovani talenti da lanciare tra i professionisti. La prima chiamata, quest’anno, spetta ai Philadeplhia 76ers, che l’hanno scambiata con Boston (e dunque i Celtics si esprimeranno per terzi). Anche i bookmaker danno le previsioni sul primo nome che sarà fatto domani notte a New York. Philadelphia ha messo gli occhi su Markelle Fultz, 19 anni appena compiuti, point guard dei Washington Huskies nella stagione 2016-2017. È una giovane promessa che potrebbe crescere in tranquillità in un ambiente senza troppe pressioni come Philly: pochissimi i dubbi che i “sixers” faranno il suo nome alla prima chiamata, eventualità bancata a 1,03 su Snai. L’altro talento sotto osservazione è Lonzo Ball, della UCLA: fisico possente ed esordio da incorniciare nella sua stagione da matricola. I Lakers, che lo hanno messo nel mirino, chiameranno per secondi, quindi è difficile che il suo nome sarà pronunciato prima degli altri. Lo sgarbo di Philadelphia a Los Angeles è dato a 12 volte la scommessa.

Tutto sul Basket

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi