Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Assen: Marquez favorito, Rossi insegue a 4,00

Il Dottore insegue il decimo successo sul tracciato olandese. Il poleman Zarco vale 6,00

ROMA - In quota la scena è tutta per Marc Marquez e Valentino Rossi, proprio come il duello finito a sportellate nel 2015. Quella volta ad Assen ebbe la meglio il Dottore, stavolta per la gara di MotoGp in Olanda i bookmaker puntano sullo spagnolo: il pilota della Honda conquista il secondo posto in griglia e la sua vittoria nella gara di domani si gioca a 3,25, poco più avanti rispetto a Rossi che - con il quarto posto e la seconda fila - se la gioca a 4,00 per la decima vittoria sul circuito olandese. 

SORPRESA A sorpresa la pole position è di Joahnn Zarco, bravo a sfruttare la pista bagnata: per il rider della Tech3 promozione piena anche in tabellone, dove è offerto a 6,00 subito dietro Vinales, solo undicesimo e bancato a 5,00. Nona posizione per Andrea Dovizioso, la cui terza vittoria consecutiva pagherebbe 8,50; per Danilo Petrucci, terzo al termine delle qualifiche, i quotisti dicono 10,00.

CLASSIFICA MOTOGP

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi