Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Baku: Hamilton imprendibile, la vittoria vale 1,40

 
Il britannico della Mercedes vola dopo la pole conquistata in Azerbaijan. Vettel lontano a 11,00, Raikkonen è a 13,00

ROMA - Ha battuto nettamente Valtteri Bottas, surclassando Raikkonen e Vettel. Lewis Hamilton sigilla una qualifica perfetta a Baku, dove domani si correrà il Gp d’Azerbaijan e mette una serissima ipoteca sulla vittoria della Mercedes. Ai bookmaker pare poco più di una formalità: basti pensare che dopo le qualifiche la quota sulla vittoria del britannico è passata da 2,60 a 1,33, un taglio eloquente che lascia poco spazio altri piloti. 

DELUSIONE RED BULL Già per Bottas, secondo in griglia, si sale a 5,00, mentre si allontanano inesorabilmente le Ferrari: Sebastian Vettel scatterà dalla quarta posizione, ma i problemi avuti oggi con la vettura lo portano a 11,00; poco più indietro Kimi Raikkonen, terzo ma in quota solo a 13,00. Perde terreno anche la Red Bull, che dopo l’ottima partenza nelle prove libere si accontentano del quinto tempo di Verstappen e del decimo di Ricciardo: per l’olandese l’offerta è a 21,00, l’australiano vale 67,00.

CLASSIFICHE F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi