Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Ibra e Raiola a Torino, crolla la quota su Zlatan alla Juve

ANSA
Il fuoriclasse svedese e il suo procuratore sono stati avvistati sotto la Mole: i bookmaker hanno tagliato da 26,00 a 4,00 il ritorno in bianconero dell'attaccante

ROMA - Il web è letteralmente impazzito dopo aver appreso la notizia. Mino Raiola e Zlatan Ibrahimovic sono stati avvistati insieme a Torino. Quanto basta per far sognare sui social il popolo bianconero,che già immagina il tridente Ibra-Dybala-Higuain per la Juve della prossima stagione. Ad accendere le suggestioni dei tifosi sono anche i bookmaker internazionali su cui pure la notizia ha fatto presa. In meno di due ore (il riferimento temporale è quello del sito oddschecker, che monitora le quote di centinaia di allibratori da tutto il mondo, alle 15.34) la quota su Ibra di nuovo in bianconero è letteralmente crollata, da 26 a 4 volte la scommessa. Resta forte la possibilità che Ibra alla fine, come più volte è stato suggerito in questi mesi, vada a svernare negli Usa, destinazione molto probabile a 1,15. Ma il calo repentino della quota lascia sognare i tifosi bianconeri. Perlomeno quelli che non serbano rancore nei confronti di Ibra, reo di averli abbandonati nel momento più difficile, quando la Juve andò in Serie B.

Speciale Scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi