Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sbk, Laguna Seca: Melandri attacca a 5,50

Getty Images
Per i bookmaker favorito Sykes, il ravennate ci prova dopo il successo a Misano

ROMA - Una vittoria conquistata nel 2014 dopo il podio del 2013. Marco Melandri può provarci ancora a Laguna Seca, ottavo round del Mondiale Superbike, in programma sabato e domenica negli Stati Uniti. Il pilota Ducati se la gioca dopo la vittoria in gara2 a Misano, e sul tabellone Snai è terzo nelle preferenze dei quotisti, come sempre alle spalle del duo Kawasaki: il successo del ravennate si gioca a 5,50, davanti a tutti c’è invece Tom Sykes (che sul circuito californiano ha vinto due volte nelle ultime tre edizioni) a 1,85, davanti al compagno di squadra Jonathan Rea (2,75).

DAVIES INDIETRO Più attardato, invece, l’altro pilota dell’Aruba.it Racing - Ducati: Chaz Davies torna in pista dopo la frattura alla vertebra rimediata nell’ultima gara, ma per lui l’offerta è a 7,50. Lontanissimi gli altri piloti: Lowes, Fores e Van der Mark sono tutti a 33,00, per Camier e Torres si arriva a 50,00.

MELANDRI: «UNA DELLE MIE PISTE PREFERITE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi