Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lottomatica e Hbg Gaming in finale nella Gaming Cup 2017

L'appuntamento con la finalissima della Gaming Cup 2017 è per martedì 11 luglio al Circolo Don Orione di Roma alle ore 21.00

Quest’anno saranno Lottomatica e Hbg Gaming a contendersi la finalissima della Gaming Cup 2017, torneo di calcio a otto tra le aziende del settore Gaming in Italia.

La squadra dei dipendenti della società Hbg Gaming, preparata da Fabiana Fusco e Stefano Passa, proverà a fare lo sgambetto alla plurititolata Lottomatica, vincitrice di 4 edizioni su 5 del Memorial Massimo Armellini. La compagine Bianco-Blu si è allenata per mesi per il raggiungimento di questo obiettivo e si prevede una partita combattutissima.

Alla fine della partita si svolgerà la festa che chiuderà il torneo e la premiazione della squadra vincitrice, nonché dei migliori giocatori del torneo.

I premi verranno consegnati da Matteo Armellini, figlio di Massimo Armellini che è stato uno dei dirigenti più importanti del settore dei giochi e che ha contribuito allo sviluppo del mercato del Gaming lavorando per Lottomatica, Novomatic e Sogei.

L’appuntamento con la finalissima della Gaming Cup 2017 è per martedì 11 luglio al Circolo Don Orione di Roma alle ore 21.00.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi