Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scudetto, in quota è effetto Bonucci: il Milan da 15,00 a 6,50!

 
L'arrivo tra i rossoneri dell'ormai ex difensore bianconero rivoluziona la lavagna sul prossimo campionato

ROMA - Leonardo Bonucci scatena la prima rivoluzione nelle scommesse sullo scudetto 2017/2018. L’arrivo al Milan dell’ormai ex difensore bianconero è solo l’ultimo tassello di una campagna acquisti di lusso, che promette di rilanciare il Milan ad alti livelli. Di certo lo pensano i bookmaker: sul tabellone Snai la quota sulla squadra di Montella è crollata dal 15,00 di inizio giugno all’attuale 6,50, con i rossoneri che occupano la terza posizione in assoluto nelle preferenze dei quotisti. 

DIFESA DI FERRO Si alza (per ora di poco) l’offerta sulla Juventus, passata da 1,70 a 1,80, con il Napoli seconda forza a 4,00. Perde terreno, invece, la Roma, salita da 8,00 a 10,00 e ora alla pari con l’Inter. L’“effetto Bonucci” pesa in maniera significativa anche sulla lavagna della migliore difesa del campionato: pure in questo caso la Juve rimane avanti (ma da 1,50 a 1,70), mentre il Milan scende da 7,00 a 4,50 ed è ora secondo insieme al Napoli, con Inter e Roma a 7,50.

LIVE: BONUCCI A CASA MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi