Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

International Champions Cup: Roma-Psg, l’«1» a 3,55

 
Quote impegnative per i giallorossi: Emery e i suoi avanti a 1,90

ROMA - Debutto “tosto” per la Roma nella International Champions Cup. Per la sfida in programma stanotte a Novi, nel Michigan, i giallorossi scenderanno in campo contro un Psg ancora privo di pezzi pregiati come Cavani e Verratti, ma con Dani Alves al debutto e soprattutto con una squadra molto più avanti nella preparazione della prossima stagione. Nelle quote Microgame il pronostico va quindi dalla parte di Emery e i suoi, favoriti a 1,90 contro il 3,55 dell’«1» e il 3,50 del pareggio.

WORK IN PROGRESS Vista la fase “work in progress” di entrambe le squadre è logico immaginare una partita a viso aperto e presumibilmente abbondante in fatto di gol. Di certo la pensano così i quotisti, che danno l’Over a 1,52 e il Goal a 1,48. Sul tabellone del risultato esatto spicca l’offerta sul 3-1 del Psg, a 12,50, mentre il 2-1 (sempre a favore dei parigini) si gioca a 7,75. Più alte le valutazioni a favore dei giallorossi: il 2-1 pagherebbe 11,50, l’1-0 13,50, mentre per il 2-0 si sale a 22,00.

«ROMA-PSG? MEGLIO PIU' AVANTI»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi