Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A 2017/2018, Napoli protagonista in lavagna

Gli azzurri tallonano la Juve nella caccia al tricolore e rappresentano la prima scelta come miglior attacco del campionato, a 2,50. Si punta anche sul sogno Triplete: vale 600 volte la scommessa

ROMA - Staziona regolarmente nelle posizioni nobili della classifica, ed pieno di ambizioni per il futuro: il Napoli è atteso tra i grandi protagonisti della nuova stagione e le quote lo confermano. Lo scudetto, obiettivo azzurro numero uno, vede ancora favorita la Juventus, a 1,80 su Snai, ma la squadra di Sarri è la rivale più accreditata, a 4,50. Più staccato il Milan, terza forza a 6,00, mentre la Roma viaggia a 10. Con la Juve a fare da lepre, il piazzamento più probabile per gli azzurri diventa il secondo, in lavagna a 2,75. Un altro terzo posto, dopo quello della stagione scorsa, si gioca a 4,00. Si può scommettere anche sul titolo di campione d’inverno: anche qui bianconeri avanti, a 1,90, e Napoli primo sfidante, a 4,00.

MACCHINA DA GOL Nel 2016/17 il Napoli è stata la squadra più prolifica della Serie A, con 94 reti. Per i quotisti Snai una nuova affermazione come miglior attacco è l’ipotesi più probabile e vale 2,50. Segue la Juventus a 3,50. Meno forte la candidatura come miglior difesa, offerta a 4,50, alla pari con il Milan, mentre la Juve è data a 1,70.

SOGNI Si può giocare anche sul triplete azzurro, campionato, Champions e Coppa Italia. La quota è da sogno, 600, ma dopo tutto, almeno sul piano del gioco, gli uomini di Sarri hanno dimostrato l’anno passato di potersela giocare con i maggiori club europei. Anche con il Real Madrid, contro il quale, nel doppio confronto di Champions, la resa è arrivata solo alla distanza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi