Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Verratti-Psg a 1,66, ma occhio al Barça

EPA
Il calciatore abruzzese ha cambiato procuratore, passando a Raiola, ma secondo i bookmaker resterà a Parigi, ma i catalani restano in agguato nelle quote

ROMA - Ha cambiato procuratore, ma molto probabilmente non cambierà squadra, almeno per quest'anno. Marco Verratti ha “abbandonato" Donato Di Campli per passare a Mino Raiola e può tranquillamente restare a Parigi, almeno per questa stagione. Raiola ha un grande feeling con la  dirigenza del Psg e non ha fretta di piazzare il suo assistito, a meno che non arrivi un’offerta monstre (si parla di circa 90 milioni di euro) che al momento solo il Barcellona potrebbe fare.Nelle quote sulla squadra di Verratti a settembre l’opzione favorita è proprio la permanenza al Psg, data a 1,66, ma se proprio il calciatore abruzzese dovesse partire, allora l’unica opzione concreta sarebbe proprio il Barça, piazzato a 2,75. Difficile un passaggio allo United, dato a 7,00, ancora più complicato il ritorno in Italia, dove Inter e Juve sono date rispettivamente a 17 e 28 volte la scommessa. 

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi