Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Juve e Napoli, inizio in discesa

AP
Le quote della prima giornata di serie A vedono bianconeri e partenopei in vantaggio su Cagliari e Verona

ROMA - Partenza in discesa per tutte le grandi nella prima giornata di serie A: lo confermano i quotisti Snai in vista del in programma il 19-20 agosto. Negli anticipi saranno impegnate le due maggiori favorite del campionato: la vittoria della Juventus in casa con il Cagliari si gioca a 1,15, quota più bassa dell'intero turno; il pareggio schizza a 7,50, il blitz cagliaritano vale addirittura 20 volte la scommessa. Quanto al Napoli, il «2» in casa del Verona è offerto a 1,45, con il pareggio a 4,50 e il successo veneto a 7,25.

MILAN IN TRASFERTA A CROTONE - Nel posticipo di lunedì 21 il Milan farà visita al Crotone, accompagnato da quote benigne. Il «2» è a 1,45, la vittoria del Crotone è a 7,00. Robusto anche il pareggio, a 4,50. Domenica occhio a un interessante Atalanta-Roma: giallorossi favoriti, ma in questo caso le quote Snai si presentano molto più equilibrate, segno che la squadra di Gasperini, nonostante i sacrifici sul mercato, continua a godere di un buon credito. Il segno «2» vale 2,10, la vittoria atalantina 3,50. Netto il pronostico pro Inter nell'incontro di San Siro con la Fiorentina: «1» a 1,63, «2» a 5,75. Favoritissima, infine,la Lazio (1,22) che ospita la neopromossa Spal (15).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi